Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    non è per caso che non hai i privilegi d'amministratore?
    Come si fa a vedere?

Quote Originariamente inviata da ciusp89 Visualizza il messaggio
    Come si fa a vedere?
    Pannello di controllo>Account>Nome del tuo utente.
    Ma non credo centri proprio.
    Devi cercare di dare più informazioni utili altrimenti si va a naso e non si cava un ragno dal buco, continuare a dire che non funziona non serve nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Pannello di controllo>Account>Nome del tuo utente.
    Ma non credo centri proprio.
    Devi cercare di dare più informazioni utili altrimenti si va a naso e non si cava un ragno dal buco, continuare a dire che non funziona non serve nulla

Sotto il nome c'è scritto administrator, quindi penso che sono amministratore.

Comunque, quando vado in gestione dispositivi ho le voci: Controller PCI Simple Communications e Porta Seriale PCI con il triangolino giallo affianco, quindi mi da errore, e quando vado per aggiornare il driver,mi trova il driver nuovo ma non me lo installa, mi dice il seguente errore: Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. Intel(R) Management Engine Interface. Accesso negato

Permessi di invio