Buonasera a tutti,
ho inavvertitamente fatto richiesta di migrazione da Tiscali a Infostrada.Pensavo,erroneamente, che il contratto coi sardi mi fosse scaduto a maggio mentre invece scadra' a ottobre prossimo.Nel contratto c'e' scritto che qualora receda prima dei 24 mesi dovro' ripagare tutti i canoni avuti con sconto a prezzo pieno,quindi se fate il calcolo verrebbe una cifra esorbitante considerando che sono al 21imo mese con loro.
Detto cio' vorrei sapere se e' possibile recedere da Infostrada senza pero' che poi mi stacchino l'adsl con tiscali:in pratica vorrei diffidare il provider russo dall'effettuare qualsiasi cosa che possa legarmi a loro e vorrei che lasciassero tutto inalterato cosi com'e' ora.

Secondo voi e' sufficiente mandare raccomandata a/r di diritto di recesso con diffida?Inoltre volevo sapere se quando si cambia gestore telefonico e' obbligatorio l'intervento di un tecnico sia in centrale che a casa oppure se puo' fare tutto solo dalla centrale.In tal modo pensavo che non facendomi trovare mi mandasse ko l'attivazione

Grazie