Si vuole realizzare una classe SlotMachine per la realizzazione di una variante del popolare gioco da tavolo.
In particolare, un oggetto SlotMachine rappresenterà una slot machine di numeri interi.
Le funzioni da realizzare dovranno essere di supporto al gioco e più concretamente, la classe SlotMachine dovrà mettere a disposizione almento i seguenti metodi:
• il costruttore SlotMachine (int n) che permetterà di creare un nuovo oggetto SlotMachine che contiene n numeri interi
• il metodo d’istanza void gira() che consente di fare un giro di SlotMachine, ovvero per una slotMachine di 4 numeri, gira deve pescare 4 numeri casuali (si consiglia di creare una nuova istanza della classe Random e di invocare il metodo nextInt())
• il metodo d’istanza int[] risultato() che restituisce il valore riportato sulla SlotMachine l’ultima volta che è stata azionata.
Si scriva inoltre una classe TestSlotMachine che crea un oggetto di tipo SlotMachine di 4 numeri, lo gira due volte, e quindi visualizza sullo schermo la somma dei valori riportati in ogni singolo giro.
Vi prego di aiutarmi!! Anche se vi sembrerà banale io non riesco a capire cosa devo fare!!