Originariamente inviata da
las
Codice PHP:
$arr['riga1'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
$arr['riga2'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
$arr['riga3'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
$arr['riga4'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
.... etcc

Grazie per la risposta las. Partendo dal tuo suggerimento sono riuscito a far funzionare tutto con 2 cicli for.
Codice PHP:
$estrazioneTG = scrape ($estrazioneDIV, '<table class="tabulkaporadi">','</table>',8,0);
$lunghezzariga = strpos($estrazioneTG,'<tr');
for($riga=0, $cell=0; $riga<20; $riga++){
$rigaTG[$riga] = scrape($estrazioneTG, '<tr','</tr>',5,$lunghezzariga);
for($col=0, $lunghezzacol=0; $col<10; $cell++, $col++){
$cella[$cell] = scrape($rigaTG[$riga], '<td', '</td>',5,$lunghezzacol);
$lunghezzacol += strlen(scrape($rigaTG[$riga], '<td', '</td>',5,$lunghezzacol));
}
$lunghezzariga += strlen(scrape($estrazioneTG, '<tr','</tr>',5,$lunghezzariga));
}
Adesso ho incontrato un'altro problema.
I valori dell'array $cella[] vengono stampati a video in una tabella composta da 20 righe, 1 per ogni squadra di serie A. Nella seconda colonna ci sono i nomi delle squadre che sul sito da cui ho preso la tabella sono nominate un po così ( es. il Palermo è chiamato Città di Palermo) che non è un bel vedere sinceramente. Ho provato a modificare le celle dell'array ma quando confronto
Codice PHP:
$cella[1]=="Juventus Torino"
le riconosce come diverse anche se sono uguali, ho provato a verificare la lunghezza delle stringhe con
Codice PHP:
strcmp($cella[1],"Juventus Torin0");
ed il risultato è -1.
Hai qualche idea su come risolvere il problema?
Grazie