Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Codice PHP:
    $arr['riga1'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    $arr['riga2'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    $arr['riga3'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    $arr['riga4'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    .... 
    etcc 
    Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Quote Originariamente inviata da las Visualizza il messaggio
    Codice PHP:
    $arr['riga1'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    $arr['riga2'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    $arr['riga3'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    $arr['riga4'] = array('campo1'=>'valore1','campo2'=>'valore2','campo3'=>'valore3' );
    .... 
    etcc 
    Grazie per la risposta las. Partendo dal tuo suggerimento sono riuscito a far funzionare tutto con 2 cicli for.
    Codice PHP:
    $estrazioneTG scrape ($estrazioneDIV'<table class="tabulkaporadi">','</table>',8,0);

$lunghezzariga strpos($estrazioneTG,'<tr');
        for(
    $riga=0$cell=0$riga<20$riga++){

$rigaTG[$riga] = scrape($estrazioneTG'<tr','</tr>',5,$lunghezzariga);
                for(
    $col=0$lunghezzacol=0$col<10$cell++, $col++){

$cella[$cell] = scrape($rigaTG[$riga], '<td''</td>',5,$lunghezzacol);

$lunghezzacol += strlen(scrape($rigaTG[$riga], '<td''</td>',5,$lunghezzacol));
                }

$lunghezzariga += strlen(scrape($estrazioneTG'<tr','</tr>',5,$lunghezzariga));
        } 
    Adesso ho incontrato un'altro problema.
    I valori dell'array $cella[] vengono stampati a video in una tabella composta da 20 righe, 1 per ogni squadra di serie A. Nella seconda colonna ci sono i nomi delle squadre che sul sito da cui ho preso la tabella sono nominate un po così ( es. il Palermo è chiamato Città di Palermo) che non è un bel vedere sinceramente. Ho provato a modificare le celle dell'array ma quando confronto
    Codice PHP:
    $cella[1]=="Juventus Torino" 
    le riconosce come diverse anche se sono uguali, ho provato a verificare la lunghezza delle stringhe con
    Codice PHP:
    strcmp($cella[1],"Juventus Torin0"); 
    ed il risultato è -1.
    Hai qualche idea su come risolvere il problema?
    Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio