Ciao a tutti, giorni fà ho deciso di installate nel mio sito www.fuorigirimotore.com un blog in wordpress nella cartella "blog", subito mi rendo conto che non piuscivo ad entrare nel pannello di gestione di wordpress, ho chiamato l'assistenza del mio hosting aruba, il quale mi dice che la versione del mio php che era 5.2.??? era troppo vecchia per wordpress, al che abbiamo insieme optato per la versione 5.3.29,tutto bene per quanto riguarda wordpress, ma poi mi accorgo che il resto del sito viene visualizzato in modo incompleto... premetto che il resto del sito e normale semplice html con collegamento a un db in mysql, detto questo ricontatto aruma al quale non sa dirmi il vero problema, ma l'altro giorno smanettandoci un pò ho capito che doveco mettere per le pagine che lo richiedevano la funzione $_REQUEST , e sembrava essere andato tutto a buon fine ma prutroppo non è così sembra che nelle pagine che richiamo più volte la variabile nel $_REQUEST putroppo non viene eseguito lo script...
E' già capitato a qualcuno ??? se si come lo avete risolto???
grazie in anticipo per eventuali suggerimenti

Rispondi quotando