Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
Per "caricare" intendi "fare l'upload delle immagini" o "visualizzarle sulla pagina"?
Nel primo caso: ottieni un qualche messaggio d'errore? Se carichi solo un'immagine va tutto bene? Potrebbe essere che le impostazioni sul nuovo server che ospita il sito siano più restrittive (numero massimo di file contemporanei e massima dimensione ammessa per l'upload).
Io ti ringrazio per il tuo interessamento, innanzitutto volevo dirti che ho risolto il problema delle variabili, e ti dico anche cosa sbagliavo, non tutte le variabili le mandavo in $_POST ma alcune che viaggiavano nel titolo del browser titpo "http://www.fuorigirimotore.com/conferma-annuncio.php?id_annuncio=5836&categoria=veicoli&so ttoCategoria=auto" viaggiano in GET e quindi usanto $_GET ho risolto

Per quanto riguarda le immagini ed è quello che intendevo l'upload, aruba non mi da restrizioni particolari comunque controllate da me tramite script, però voglio fare una prova richiamare la variabile $image con get e poi ti faccio sapere!!!