Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dansi

Applicazione .Net per prenotazione tavoli

Ciao ragazzi, buonasera a tutti.
    Un consiglio, devo gestire la prenotazione ai tavoli di un'applicazione .NET. Cosa mi consigliate? Non ho usato i web service IIS, perchè il database con i prodotti etc.. è in apache/mysql.
    Un consiglio su come potrei gestire la prenotazione ai tavoli?
    Grazie a tutti

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Innanzitutto dici al tuo cliente di assumere dei camerieri che conoscano un po' di informatica..
    Poi munisciti di visual studio, fai una analisi e sviluppa una applicazione.

Scherzi a parte,
    mySql e' compatibile con Ado.net tramite il connettore apposito..Da una applicazione o da WebServices è uguale. https://dev.mysql.com/downloads/connector/net/6.9.html

poi dovresti dire un po' in piu' riguardo lo scenario..

Utente di HTML.it L'avatar di dansi
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Innanzitutto dici al tuo cliente di assumere dei camerieri che conoscano un po' di informatica..
    Poi munisciti di visual studio, fai una analisi e sviluppa una applicazione.

Scherzi a parte,
    mySql e' compatibile con Ado.net tramite il connettore apposito..Da una applicazione o da WebServices è uguale. https://dev.mysql.com/downloads/connector/net/6.9.html

poi dovresti dire un po' in piu' riguardo lo scenario..
    Ciao. L'applicazione l'ho già implementata in .net framework 4.5. Usando wpf, e rispettando il pattern mvvm alla lettera. Ho un web server Apache, e non uso ado per comunicare con mysql, ma linq più comoda e più moderna. Il db lavora da solo in quanto ha sotto stored procedure che lavorano indipendenti e comunicano con un provider in c#. Il mio model prepara tutto per il sia lato view model che lato provider. Il wcf (o webservice) nn mi va di utilizzarlo, xció chiedevo un'idea

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da dansi Visualizza il messaggio
    Ciao. L'applicazione l'ho già implementata in .net framework 4.5. Usando wpf, e rispettando il pattern mvvm alla lettera. Ho un web server Apache, e non uso ado per comunicare con mysql, ma linq più comoda e più moderna. Il db lavora da solo in quanto ha sotto stored procedure che lavorano indipendenti e comunicano con un provider in c#. Il mio model prepara tutto per il sia lato view model che lato provider. Il wcf (o webservice) nn mi va di utilizzarlo, xció chiedevo un'idea
    ok, ti chiedevo di esporre lo scenario gia' dal primo post.
    altrimenti le risposte non servono a nulla...

Permessi di invio