Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto per bootloader grazie

Salve vorrei chiedere un aiuto stò realizzando un disco personalizzato per ripristinare dei sistemi ma mi si blocca quando tento di avviare 2 .iso bootabili di questi programmi.
    Spero che il programma vi piaccia e che vi interessi, e spero che ci capiate qualcosa e che mi rispondiate ok?......L'errore generato è questo quì.

Ho agevolato il lavoro a chi volesse aiutarmi:
    Per vedere il progetto basta solo che trasciniate la .iso sopra l'eseguibile:
    Ecco il link

Come posso risolvere l'errore generato?
    E' molto tempo che ci vado avanti fate sapere grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma che c'entra con .NET ??
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Non lo sò a me un programma mi dice che c'e' anche un po di linguaggio net dentro ma è criptato comunque su che sezione devo postare grazie?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma che dici... Hai già postato nell'area Linux ... aspetta le risposte e non scrivere ovunque.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Salve vorrei chiedere un aiuto stò realizzando un disco personalizzato per ripristinare dei sistemi ma mi si blocca quando tento di avviare 2 .iso bootabili di questi programmi.
    Tralasciando il fatto che questo problema non ha nulla a che fare con nessuno dei linguaggi per .NET Framework, che è l'argomento di questa sezione del forum in cui hai postato, stai già trattando il tuo problema in diverse discussioni, come questa, questa (risollevata e vecchia di 10 anni, addirittura), poi questa e anche questa.

Detto questo, a meno che tu non voglia che su questo forum si discuta solo ed esclusivamente del tuo problema specifico, intervenendo in qualsiasi discussione vecchia o nuova che parli anche lontanamente dell'argomento, o postando in aree che trattano altro, ti esorto a evitare questo genere di azioni, accontentarti delle discussioni che hai già aperto e che sono attive, senza aprirne o intervenire in altre per lo stesso motivo, altrimenti ti segnalerò per il ban.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio