Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

cambiare action di un form mentre si compila

Non so se è fattibile...
    Ho un form con dei valori (checkbox): a seconda del checkbox selezionato ho necessità di cambiare l'action dello stesso form automaticamente, quindi prima di cliccare sul pulsante di invio. Si può? come? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Lascia un unico action nel form che punta ad un tuo script, in questo script, secondo il valore del checkbox decidi cosa farne dei dati ricevuti.

Se invece vuoi proprio mandare i dati direttamente a script diversi, allora sì, si può fare, ma con Javascript, non con PHP.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Lascia un unico action nel form che punta ad un tuo script, in questo script, secondo il valore del checkbox decidi cosa farne dei dati ricevuti.

Se invece vuoi proprio mandare i dati direttamente a script diversi, allora sì, si può fare, ma con Javascript, non con PHP.
    Grazie, ci ragiono sù
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio