Gravissimo problema. Ho importato in un nuovo blog circa 600 articoli, ma le immagini in evidenza venivano associate errate (Es. immagini che nonc entravano proprio nulla con articolo in questione): questo perchè - presumo - nelle tabelle del db posts e postmeta erano già presenti dei dati e quindi gli id risultavano sballati.
Ho "recuperato"usando uno di quei plugin che imposta in automatico la prima immagine che trova nell'articolo (almeno facendo in questo modo l'immagine associata centra con l'articolo in questione)... il problema è che come immagine in evidenza nel blog vecchio non era stata usata la prima immmagine dell'articolo ma un'altra, magari neanche inserita nell'articolo stesso ma solo collegata dagli uploads. E DEVE RIMANERCI L'IMMAGINE GIUSTA PERCHè i post sono sponsorizzati.
Quindi... non posso re-impostare a manina tutte e 600 gli articoli... una soluzione alternativa ci deve essere... magari agendo sul SQL e facendo corrispondere nuovamente tutto... qualcuna sa come potrei risolvere definitivamente? grazie