Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    No, non te lo confermo perché potrebbe essere necessario sostituire anche altre tabelle o modificarne i riferimenti, ma io proverei a capire come muovermi in tal senso, ovvero cercherei di capire quali siano le relazioni tra le tabelle e modificarne i valori in modo da poter usare le vecchie tabelle.
    WP non è che abbia tante tabelle da dover controllare.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    No, non te lo confermo perché potrebbe essere necessario sostituire anche altre tabelle o modificarne i riferimenti, ma io proverei a capire come muovermi in tal senso, ovvero cercherei di capire quali siano le relazioni tra le tabelle e modificarne i valori in modo da poter usare le vecchie tabelle.
    WP non è che abbia tante tabelle da dover controllare.
    Tutto quello che mi serve sapere riguardo alle 2 tabelle è scritto qui credo: http://stackoverflow.com/questions/2...press-database

Ci sono anche delle select però non conoscendo l'inglese e conoscendo pochissimo php e sql non riesco a capire se facciano al caso mio...

qualcuno riesce a darmi un aiutino in più in base a questo? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio