Buongiorno, sto facendo attraverso un sito che sto costruendo una piattaforma di gestione turni con queste due caratteristiche:
Pagina per inserimento disponibilit� turni
Pagina visione turni definitivi (che possono e devono aver la possibilit� di essere aggiornati in caso di indisponibilit� o cambio turno)
Vi spiego in breve cosa ho in testa.
Questo sito si accede attraverso un login quindi io ho creato una tab che ha i suddetti campi:
- Id
- Username
- Password
- Nominativo (es. Mario Rossi)
- Ruolo
- Cellulare
Questa mi serve per avere un' anagrafica generali di tutti i registrati.
Ora devo creare questa benedetta pagina dove "Mario Rossi dopo aver loggato con la sua User e Password inserisci tramite un modulo la DISPONIBILITA a prestare servizio.
I parametri importanti e necessari sono:
- la data con numero, giorno e mese selezionabile tramite un form html calendario
- il tipo di turno che ha due varianti, dalle 8.00 alle 20.00 o viceversa
In automatico (anche se non so come farlo in php ma trover� un modo) lui recupera attraverso il login precedente il campo Nominativo in modo da non dover dare la possibilita di inserire un nome sbagliato. (Altrimenti far� un elenco a cascata selezionabile ma vorrei evitare)
Quindi nel Database avr� DATA - TURNO - NOMINATIVO
Questo � il primo Step in seguito procederei col resto ma vorrei prima sapere come definire questo, quante Tab creare, con che parametri etc...

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviata da telegio
 Originariamente inviata da telegio