Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    se lui/lei sono loggati, hai il suo ID, che è quello che memorizzi nella tabella del TURNO.
    Il menu tendina lo metterei per il tipo di turno.
    o potresti fare un radio button con la scelta giorno/notte.
    sai che 1 è giorno e 2 è notte (o al contrario, questa è una convenzione che devi decidere prima)
    Non so come vuoi fare per fargli mettere la data.. se è una scelta settimanale o se è una cosa giorno per giorno

Quote Originariamente inviata da telegio Visualizza il messaggio
    se lui/lei sono loggati, hai il suo ID, che � quello che memorizzi nella tabella del TURNO.
    Il menu tendina lo metterei per il tipo di turno.
    o potresti fare un radio button con la scelta giorno/notte.
    sai che 1 � giorno e 2 � notte (o al contrario, questa � una convenzione che devi decidere prima)
    Non so come vuoi fare per fargli mettere la data.. se � una scelta settimanale o se � una cosa giorno per giorno
    Allora cerco di essere pi� chiaro possibile e quello che ho fatto:

Ho fatto una tabella utenti dove ci sono queste colonne:
    id, username, password, nominativo, ruolo, email, cellulare
    Il nominativo � un campo dove scrivo il nome e cognome (Mario Rossi).

Ora arriva il dilemma io ho fatto due ulteriori tabelle una � turni_provvisori e l'altra � turni_definitivi che sono composte tutte e due dai medesimi campi:
    giorno, mese, anno, turno, autista, capo, vigile1, vigile2, vigile3, vigile4

Ho messo tutto in una tabellaona unica e non so se � corretto a livello di organizzazione, ma io cercavo una necessit�. Su questo sito uno registra la sua disponibilit� che vanno a finire sulla TAB provvisori. Una persona fisica ad un certo punto verificher� le disponibilit� e inserir� i dati ina una TAB definitivi che poi le persone visioneranno attraverso un piccolo form dove selezionano mese e anno. Ho diviso la data in 3 colonne giorno, mese e anno perch� innanzitutto ho visto che il form di inserimento data non � compatibile con tutti i browser.
    L'ho diviso anche perch� volevo che attraverso un form unico si potesse andare a vedere i turni anche di altri mesi precedenti e/o anni.

Permessi di invio