Ciao
il mio problema riguarda le date:
creo un oggetto CultureInfo italiano
lo assegno a Thred ed in questo modo il DateTime.Now() viene generato in italiano
successivamente recupeo dati XML e li metto in un DataSet a cui imposto la proprietà Locale con l'oggetto CultureInfo creato in precedenza.
In fine associo ad un dataview il defaulview del dataset
Ora viene il problema:
Con la proprietà rowfilter creo il filtro di visualizzazione del DataView, ma quando confronta la data nel DataView e quella del Datetime.Now() da errore datetime non valido, ma se a mano scrivo una data di oggi nel formato americano va tutto ok ????

Ma allora sto CultureInfo a che serve??????????????????????

ho impostato <globalization requestEncoding="utf-8" responseEncoding="utf-8" culture="it-IT" uiCulture="it-IT" />
ma niente o meglio cosi funziona:

dv.rowFilter = "(D04 >= #01/16/1900#) AND (D05 <= #"&Now().Month.ToString()&"/"&Now().Day.ToString()&"/"&Now().Year.ToString()&"#)"

dove pensa un pò D04 e D05 sono date in formato ITALIANO, SEMBRA ASSURDO ma il filtraggio avviene correttamente, ma non ho idea del perchè la data da confrontare debba essere in formato americano

Se qualcuno sa o ha idea del perchè il rowFilter si comporta così gli sarei grato, premetto che sul server persiste da tempo un problema sulle date e non cene veniamo a capo, ossia anche se tutte le impostazioni sono in italiano sia le date generate in ASP sia in ASP.NET sono in formato americano ????????????'

ciao