ciao a tutti, passo subito alla richiesta dato che ho veramente poco tempo:
Ho dei seri problemi col funzionamento di un preloader, impostato nel saguente modo:
2 scene
nella prima 2 layer e 3 fotogrammi per layer
un layer contiene un clip filmato con una scpecie di fiore che gira e, almeno nelle mie intenzioni, dovrebbe indicare la percentuale di caricamento (il giro completo indica il 100%, per intendersi)
l'altro layer contiene nel primo frame la dichiarazione delle variabili che sono assegnate del sistema, come
"kbtotali = Math.round(_root.getBytesTotal()/1024);"
e altre, nel secondo frame aqlcune variabili che serviranno poi a indicare a schermo, tramite testo dinamico, il tempo trascorso e altro, e infine, nel terzo frame il seguente codice:

if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
gotoAndPlay("movie", 1);
} else {
gotoAndPlay(2);
}

Nella seconda scena una foto di grosse dimensioni.
Non funziona, appena faccio partire il filmato, mi appare per un secondo la schermata della scena 1, che indica un caricamento del 4% e poi subito dopo parte l'immagine della 2° scena.
Nn credo sia dovuto al fatto che in locale carica l'immagine in un attimo, dato che anche se carico il filamto in remoto non funziona lo stesso...
Vi prego aiutatemi, se vi serve, posso farvi avere il codice action script completa, visto che probabilmente non sono stato proprio chiarissimo!
Ciao a tutti e grazie mille per l'attenzione.