esiste un progr in grado di poter scaricare da internet i file swf ed editarli ?
esiste un progr in grado di poter scaricare da internet i file swf ed editarli ?
è illegale, e qui non si parla di cose illegali
(se fosse tuo l'swf e ti fossi perso il fla sarebbe stato diverso, ma "scaricarli"...)
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
oh pardon, non parlavo di files di terzi ma dei miei che dopo un po' di tempo mi accordo di aver perso il file .fla (chissa a quanti sarà capitato...)Originariamente inviato da panta
è illegale, e qui non si parla di cose illegali
(se fosse tuo l'swf e ti fossi perso il fla sarebbe stato diverso, ma "scaricarli"...)
sapevo avresti cambiato la domanda
:quipy:![]()
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
non sò se lo dici in tono di cortesia o polemico, in ogni caso chiedere è lecito rispondere è cortesia e comunque ripeto non ho assolutamente l'intenzione di appropriarmi di cose altrui, mi bastano e mi avanzano le mie,Originariamente inviato da panta
sapevo avresti cambiato la domanda
:quipy:![]()
![]()
bene, cmq non ti so aiutare
![]()
basta leggere il forum !!! Prova magari 2 post sotto a questo.
:master:
Se importi un swf che non sia stata attivata la protezione in fase di esportazione tu puoi modificarlo ed editarlo...:metallica
Ecco perchè si raccomanda sempre di attivare quel opzione
Altrimenti...![]()
Non è vero perdi tutte le Action Script ad esempio.
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-