Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

progr. per scaricare file swf ed editarli esiste ?

esiste un progr in grado di poter scaricare da internet i file swf ed editarli ?

è illegale, e qui non si parla di cose illegali

(se fosse tuo l'swf e ti fossi perso il fla sarebbe stato diverso, ma "scaricarli"...)
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da panta
    è illegale, e qui non si parla di cose illegali

(se fosse tuo l'swf e ti fossi perso il fla sarebbe stato diverso, ma "scaricarli"...)
    oh pardon, non parlavo di files di terzi ma dei miei che dopo un po' di tempo mi accordo di aver perso il file .fla (chissa a quanti sarà capitato...)

sapevo avresti cambiato la domanda

:quipy:
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da panta
    sapevo avresti cambiato la domanda

:quipy:
    non sò se lo dici in tono di cortesia o polemico, in ogni caso chiedere è lecito rispondere è cortesia e comunque ripeto non ho assolutamente l'intenzione di appropriarmi di cose altrui, mi bastano e mi avanzano le mie,

bene, cmq non ti so aiutare

basta leggere il forum !!! Prova magari 2 post sotto a questo.

:master:

guarda che

Se importi un swf che non sia stata attivata la protezione in fase di esportazione tu puoi modificarlo ed editarlo...:metallica

Ecco perchè si raccomanda sempre di attivare quel opzione

Altrimenti...

Non è vero perdi tutte le Action Script ad esempio.

Permessi di invio