Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

riscrittura codice in dreamweaver!!

Ragazzi ke rabbia!!!

Io ho un apgina con 3 frame! La pagina del set si trova nella stessa cartella delle pagine dei frames!

le pagine dei frames sono:

titolo.htm
    menu.htm
    sito.htm

Ecco come mi appare il codice:
    codice:
    <frameset rows="74,*" cols="*" framespacing="2" frameborder="yes" border="2" bordercolor="#FFFF00">
      <frame src="/titolo.htm"name="titolo" scrolling="NO" noresize id="titolo" >
      <frameset rows="230*" cols="159,*" framespacing="2" frameborder="yes" border="2" bordercolor="#FFFF00">
        <frame src="/menu.htm" name="menu" scrolling="no" noresize id="menu">
        <frame src="/principale.htm" name="sito" scrolling="yes" id="sito">
      </frameset>
    Io ho notato che Dream mi mette lo slash prima del nome della pagina (vedete su in rosso) cos' facendo l'URL è scorretta e non mi carica le pagine nei frames!!! Allora son andato su MODIFICA>PREFERENZE ed ho aggiunto le estensioni HTM e HTML alla lista delle estensioni ESENTI dalla RISCRITTURA AUTOMATICA DEL CODICE...
    Pensavo di aver risolto il problema...ma anke dopo aver tolto lo slash a mano dal codice se salvo il lavoro Dream lo rimette!!!! (lo slash intendo..!!)

Come cavolo devo fare?!?

AH! Un'altra cosa! Io ho messo per 2 di quei frames che non voglio lo scorrimento (potete vederlo dal codice scritto qui su). Però quando mi da l'errore 404 (x il motivo che vi ho detto) le scrollbar sono su tutti i frames...capito in ke senso... :master:

GRAZIE A TUTTI!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    e lavorare in notepad??

cmq lo slash all'inizio non è sbagliato e si riferisce alla root directory... su internet dovrebbe funzionare!
    in locale..... anke no

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente bannato
    Originariamente inviato da Francis87
    e lavorare in notepad??

cmq lo slash all'inizio non è sbagliato e si riferisce alla root directory... su internet dovrebbe funzionare!
    in locale..... anke no

E usare dw destualmente...io non capisco, ma quelli che usano notepad credono di essere fighi?

Cmq Pinco Pallino 2 cerca di non far visualizzare l'errore di pagina non trovata...

Originariamente inviato da Francis87
    e lavorare in notepad??
    Ho un software da 300 euro e devo lavorare con notepad...son sicuro che c'è un modo per toglier l'inserimento dello slash automatico...io voglio solo sapere quello. Lavoro bene con notepad...ma sto usando dreamweaver quindi....

Utente bannato
    e sostituirlo?

modifica -> cerca sostituisci

cmq a me non inserisce lo slash

Originariamente inviato da debbelandia
    cmq a me non inserisce lo slash
    AAAAAAAAA!!!!
    Io lo ammazzo sto software...!!Ci dev'esser di sicuro qualche impostazione settata da cambiare! Anke se uso DW testualmente me lo ricambia appena salvo!

La potenza è nulla senza controllo.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    hai creato il sito (dal menu sito >> nuovo sito) altrimenti ti metterà sempre gli slash e nemmeno su internet andranno le pagine con lo slash

si si...ho creato il sito...ho anche impostato l'homeapage...

:quote:

Permessi di invio