Ragazzi ke rabbia!!!
Io ho un apgina con 3 frame! La pagina del set si trova nella stessa cartella delle pagine dei frames!
le pagine dei frames sono:
titolo.htm
menu.htm
sito.htm
Ecco come mi appare il codice:
codice:
<frameset rows="74,*" cols="*" framespacing="2" frameborder="yes" border="2" bordercolor="#FFFF00">
<frame src="/titolo.htm"name="titolo" scrolling="NO" noresize id="titolo" >
<frameset rows="230*" cols="159,*" framespacing="2" frameborder="yes" border="2" bordercolor="#FFFF00">
<frame src="/menu.htm" name="menu" scrolling="no" noresize id="menu">
<frame src="/principale.htm" name="sito" scrolling="yes" id="sito">
</frameset>
Io ho notato che Dream mi mette lo slash prima del nome della pagina (vedete su in rosso) cos' facendo l'URL è scorretta e non mi carica le pagine nei frames!!! Allora son andato su MODIFICA>PREFERENZE ed ho aggiunto le estensioni HTM e HTML alla lista delle estensioni ESENTI dalla RISCRITTURA AUTOMATICA DEL CODICE...
Pensavo di aver risolto il problema...ma anke dopo aver tolto lo slash a mano dal codice se salvo il lavoro Dream lo rimette!!!! (lo slash intendo..!!)
Come cavolo devo fare?!? 
AH! Un'altra cosa! Io ho messo per 2 di quei frames che non voglio lo scorrimento (potete vederlo dal codice scritto qui su). Però quando mi da l'errore 404 (x il motivo che vi ho detto) le scrollbar sono su tutti i frames...capito in ke senso... :master:
GRAZIE A TUTTI!!!