non riesco più a vedere le form in progettazione mi compare una schermata che mi indica un errore cast non valido per la proprietà ismdicontiner dell'oggetto.
fatto ancora più strano se avvio l'applicazione parte
non riesco più a vedere le form in progettazione mi compare una schermata che mi indica un errore cast non valido per la proprietà ismdicontiner dell'oggetto.
che fortuna essere sognatore in un mondo in cui è una sfortuna essere sognatori
chiudi l'ide e riapri il progettoOriginariamente inviato da krico
niente da fare.
ps il messaggio completo è :
La funzione di accesso 'IsMdiContainer' alla proprietà dell'oggetto 'System.Windows.Forms.Design.FormDocumentDesigner' ha generato la seguente eccezione: 'Cast specificato non valido.'
che fortuna essere sognatore in un mondo in cui è una sfortuna essere sognatori
beh, evidentemente si è sporcato il codice o hai scritto qualcosa di errato.Originariamente inviato da krico
niente da fare.
ps il messaggio completo è :
La funzione di accesso 'IsMdiContainer' alla proprietà dell'oggetto 'System.Windows.Forms.Design.FormDocumentDesigner' ha generato la seguente eccezione: 'Cast specificato non valido.'
Controlla nel codice generato automaticamente se c'è qualche errore e correggilo
al limite controlla anche nella finestra delle prorietà dei form cosa hai messo nella proprietà IsMDIContainer e fai anche una ricerca nel codice