Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di krico

[vb.net] cast non valido

non riesco più a vedere le form in progettazione mi compare una schermata che mi indica un errore cast non valido per la proprietà ismdicontiner dell'oggetto.

fatto ancora più strano se avvio l'applicazione parte
    che fortuna essere sognatore in un mondo in cui è una sfortuna essere sognatori

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd

Re: [vb.net] cast non valido

Originariamente inviato da krico
    non riesco più a vedere le form in progettazione mi compare una schermata che mi indica un errore cast non valido per la proprietà ismdicontiner dell'oggetto.

fatto ancora più strano se avvio l'applicazione parte
    chiudi l'ide e riapri il progetto

Utente di HTML.it L'avatar di krico
    niente da fare.

ps il messaggio completo è :
    La funzione di accesso 'IsMdiContainer' alla proprietà dell'oggetto 'System.Windows.Forms.Design.FormDocumentDesigner' ha generato la seguente eccezione: 'Cast specificato non valido.'
    che fortuna essere sognatore in un mondo in cui è una sfortuna essere sognatori

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Originariamente inviato da krico
    niente da fare.

ps il messaggio completo è :
    La funzione di accesso 'IsMdiContainer' alla proprietà dell'oggetto 'System.Windows.Forms.Design.FormDocumentDesigner' ha generato la seguente eccezione: 'Cast specificato non valido.'
    beh, evidentemente si è sporcato il codice o hai scritto qualcosa di errato.

Controlla nel codice generato automaticamente se c'è qualche errore e correggilo

al limite controlla anche nella finestra delle prorietà dei form cosa hai messo nella proprietà IsMDIContainer e fai anche una ricerca nel codice

Permessi di invio