Salve, sono contento di eventuali consigli davanti alla problematica.
Entro nel vivo:
Sono ovviamente clente Telecom e il 14 Dicembre vedendo la buona offerta flat di ADSL 640 sola connettivitą Infostrada mi decido a fare il contratto con loro. Il contratto come penso sapete comporta l'inserimento con canone zero e il progressivo distacco da telecom.
Gią dal 16 Dicembre ricevo un'email che mi dice che il servizio č attivo. Configuro i parametri e tutto procede tranquillamente linea piena il 16 Dicembre e il 17 seguente. Stranamente il 17 sera alle ore 23.45 cade inspiegabilmente la connettivitą.
Chiamo subito il 18 mattina ed il tecnico infostrada apre il guasto a telecom.
Intanto mi arriva il contratto Infostrada lo compilo e confermo la domiciliazione bancaria.
Il 18, il 19, 20, 21 rimango senza linea. Dopo ripetute chiamate al servizio tecnico Infostrada mi viene indicato, tra i consigli totalmente incompetenti riferiti a tecniche misteriche per far funzionare il modem, di aspettare. Scrupoloso faccio il cambio del modem interno ma il problema di allineamento della linea rimane; ancora provo con un modem esterno e il risultato č lo stesso la linea non c'č!
Vuole il caso che il 22 torna la linea a pieno regime... mi chiama nella tarda mattinata il tecnico telecom e mi dice se č il caso che venga a testare a casa mia con il modem. Ingenuamente e stupidamente gli faccio presente che ora linea funziona e rimango in attesa di una sua chiamata nel primo pomeriggio che non avviene.
Tuttavia il 23 il 24 il 25 mattina la linea non esiste.
Alle ore 12 ricompare.
Il 26, 27 scompare. Il 28 ed il 29, 20, 31, il 1 ed il 2 Gennaio ritorna.
Poi scompare fino ad oggi 10 gennaio dopo una piccola comparsa dalle 6,45 alle 7 del mattino del 7 Gennaio.
In totale su 26 giorni di contratto circa 16 giorni di mancanza di linea.
Che fare?
Disdetta visto che ancora il passaggio completo ad infostrada non č stato avviato e sono ancora cliente Telecom?
Chiudere la domiciliazione bancaria?
Attendo consigli!!