Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi adsl 1200

Utente di HTML.it

Problemi adsl 1200

Salve, ho attivato un abbonamento adsl 1200 tin.it lo scorso giugno e fino a 2 settimane fa tutto rientrava nella norma. Ora la mia velocità di download si è drasticamente abbassata. Dai vecchi 150/160 kbs si è passato a 20/40/60/80 kbps, senza nessuna logica apparente. Naturalmente ho segnalato il problema all'assistenza e dopo 2 settimane d'attesa mi hanno comunicato che la linea era perfettamente funzionante e che il problema riguardava il congestionamento della rete. A questo punto vorrei mettere una faccina, ma non sono riuscito a trovarne una che rispecchi il mio stato d'animo, (terribilmente incaz.....).
    Ora mi chiedo se è possibile agire legalmente o in ogni caso disdire l'abbonamento.
    Mi affido a voi

Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ovviamente potresti considerare la loro inadempienza..
    oppure aspettare che aumentino la banda sulla tua centrale

chiamali piu' volte... sollecitali
    fai fare la stessa cosa agli amici..cosi' aumentano la banda
    in genere lo fanno ...

Utente di HTML.it
    @popo121 in che zona sei?
    Sei la quinta persona che trovo (anche io dentro) che da 2 settimane abbiamo questo problema con la 1200 di tin.it 3 volte ho parlato con il technico,non sapevano il perche dei download lenti e mi avevano detto come te che c'era il famoso problema che "riguardava il congestionamento della rete"

per aumentare la banda in un trato non e una cosa cosi facile come mi hanno spiegato specialmene se ci sono pocchi utenti in quelli linee.(nel mio caso ci sono 11 e il massimo che puo reggere quel tratto era 35...cosi e impossibile che tin.it chiede l ampliamento di banda solo per 11 utenti)...bisogna solo aspettare

Utente di HTML.it
    Ciao, io sono di Sassari. La situazione, rispetto ai giorni precendenti, è migliorata. Evidentemente le minacce di disdetta sortiscono i lori effetti.

Permessi di invio