Sono una deficiente :E
Ho seguito la guida all'ottimizzazione di xp di cui tanto si parla sul forum software, disabilitando alcuni servizi e mettendone in manuale altri, credendo di utilizzare la massima cautela, ma ora ho qualche problemino non di poca importanza.

IIS si avvia ma non "funziona" più

Server Application Error
The server has encountered an error while loading an application during the processing of your request. Please refer to the event log for more detail information. Please contact the server administrator for assistance.[dove sono 'sti log? ne ho trovati alcuni ma non forniscono dati interessanti.]
Mi viene in mente che la cosa più logica sia che io gli abbia disabilitato qualche servizio a lui fondamentale, ma quale?

Questa sotto è la schermata con l'elenco di tutti i servizi che attualmente sono in manuale o disabilitati. Tutti i non visibili sono settati su "automatico".

Qualcuno sa se è questo il problema, e se sì, cosa devo riattivare?

Tra l'altro devo avergli disabilitato qualcos'altro di importante perchè nell'event viewer c'è un cimitero di croci, e la maggior parte si riferisce all'errore notificato nell'allegato.

Grazie anticipatamente a chi mi illumina, se possibile.