il 3ad riassume tutto :P
cominciando....

1) Da un po' di tempo mi sconnette ( a random ... dopo un "non" specificato periodo di connessione ) ( ho notato che impedisce solo l'invio e non la ricezione di pacchetti ) e mi impedisce ( non so ki Oo ) di visualizzare lo "stato di connessione" ( in pratica mi si kiude la finestra appena la apro ... in centesimi di secondo per intenderci ... ) e sono costretto letteralmente a riavviare winzozzo.
Per ora le ho provate tutte ... mcafee con ultimi updates, Spybot, stinger ... niente da fa ... nn mi rileva nessun worm o virus ( eccetto quella decina gia' eliminati che ho "fanculiz**to" dopo il primo scan ) ... che posso fa ? sto per formattare, se qualcuno sa esattamente cosa fare, gli è gia' capitato, o ha qualche idea me lo dica in tempo plz!

2) Usando un modem isdn ( ho la borchia .. ) se mi connetto a un server che usavo per il 56k di quanto posso ridurre il ping pressappoco ( evidenti migliorie/ non cambia nulla/ lassia perde' )

3) Le migliori offerte flat ISDN al momento attive quali sono ? ( link diretto molto gradito )

tnx all :metallica