il 3ad riassume tutto :P
cominciando....
1) Da un po' di tempo mi sconnette ( a random ... dopo un "non" specificato periodo di connessione ) ( ho notato che impedisce solo l'invio e non la ricezione di pacchetti ) e mi impedisce ( non so ki Oo ) di visualizzare lo "stato di connessione" ( in pratica mi si kiude la finestra appena la apro ... in centesimi di secondo per intenderci ... ) e sono costretto letteralmente a riavviare winzozzo.
Per ora le ho provate tutte ... mcafee con ultimi updates, Spybot, stinger ... niente da fa ... nn mi rileva nessun worm o virus ( eccetto quella decina gia' eliminati che ho "fanculiz**to" dopo il primo scan) ... che posso fa ? sto per formattare, se qualcuno sa esattamente cosa fare, gli è gia' capitato, o ha qualche idea me lo dica in tempo plz!
2) Usando un modem isdn ( ho la borchia .. ) se mi connetto a un server che usavo per il 56k di quanto posso ridurre il ping pressappoco ( evidenti migliorie/ non cambia nulla/ lassia perde' )
3) Le migliori offerte flat ISDN al momento attive quali sono ? ( link diretto molto gradito )
tnx all :metallica

) ... che posso fa ? sto per formattare, se qualcuno sa esattamente cosa fare, gli è gia' capitato, o ha qualche idea me lo dica in tempo plz!
Rispondi quotando
. Nn potevo ne' dissinfetarlo, ne' cancelarlo proprio xche' e' un file che windows ha bisogno per funzionare corretamente. Quello che ho fatto era un bel format. Dopo il format, ancora le stesse storie... :master: Poi, ho visto che Nichia e' una variabile del famoso blaster ed ancora ci sono altri 3-4 variabili come loveuson etc. Ho scaricato allora il nuovo patch da microcozz per tutti quelli worm ed addesso sono a posto. :mavieni: