Stavo cercando proprio voi!!!!!!!!!!!!!
Sono un grafico pubblicitario (uso corel draw) che come hobby disegna fumetti e simili.
Ho un problema che vorrei risolvere:
1)vorrei sapere se esiste un programma che permette di colorare dei disegni precedentementi fatti sul foglio e scansionati in seguito sul computer, un programma che serve ,quindi, solamente per colorare.
2)Che programma posso usare per creare personaggi e anche ambientazioni 3d? Siccome sono ignorantissimo in materia, e tra l'altro non conosco neanche i termini che usate per parlare, ve lo dico in maniera molto papale....avete presente un qualsiasi full motion dei video games (esempio lampante i personaggi di final fantasy)dove ci sono tutti quei bei personaggi fatti al computer? Ecco, io vorrei poterne creare dei miei!Che programma posso usare?
( Se non avete presente il mio esempio di final fantasy metto qui sotto una immagine )
Ammetto che se andassi a spulciare tra i miliardi di topic del sito troverei una risposta che fa per me, ma e' piu' di mezz'ora che cerco, e ho trovato solo un topic in cui parlavate di un certo "3d studio" , se non erro.
Ciao e grazie.