Vi spiego il mio problema. Ho una pagina html con all'interno 500 definizioni di vocabolario. Vorrei inserire tali definizioni all'interno della tabella qui sotto.
codice:
CREATE TABLE intellego_enci (
id int(11) NOT NULL auto_increment,
nome varchar(255) NOT NULL default '',
testo longtext NOT NULL,
PRIMARY KEY (id)
) TYPE=MyISAM;
Le definizioni sono inserite in questa pagina html in questa maniera:
\1860 (I mille di Garibaldi) Film drammatico, italiano (1934). Regia di Alessandro Blasetti. Interpreti: Giuseppe Gulino, Aida Bellìa, Gianfranco Giachetti.
\1925: l'anno della scimmia Film drammatico, americano (1988). Regia di David Greene. Interpreti: Kirk Douglas, Jason Robards, Jean Simmons. Titolo originale: Inherit the Wind
\1997 (Fuga da New York) Film d'avventura, americano (1981). Regia di John Carpenter. Interpreti: Kurt Russell, Ernest Borgnine, Lee Van Cleef. Titolo originale: Escape from New York
\20.000 leghe sotto i mari Film d'avventura, americano (1954). Regia di Richard Fleischer. Interpreti: Kirk Douglas, James Mason, Paul Lukas. Titolo originale: 20,000 Leagues under the Sea
Esiste un modo per copiare tutta la pagina inserirla in un form e questo mi divide le definizioni e per ognuna di loro mi crea un record ?
Grazie