Ciao a tutti, rieccomi qui a chiedervi consigli!!!! Premetto di non essere sicuro di postare nel Form esatto,pertanto in caso di errore chiedo anticipatamente scusa.
Dopo questa premessa passo al motivo per cui ho deciso di postare il seguente messaggio.
Nell'ultimo periodo,anche grazie a voi, mi sono reso conto di conoscere pochissimo le norme italiane che riguardano la progettazione e la gestione dei siti web.
Per esempio, se ho un sito web, e non ho la Partita Iva, posso mettere dei banner publicitari,oppure gli annunci di google, per pagarmi almeno le spese di gestione??
Oppure se richiedo agli utenti del mio sito, la registrazione al sito, per poi accedere a delle sezioni speciali, oppure per iscriversi ad una News Letter, a quali norme devo attenermi per non ricorrere in qualche scocciatura???
Queste sono solo alcune delle domande che vorrei porvi, ma mi rendo condo di non essere nel luogo esatto, per questo motivo chiedo a voi se esiste,nel web, qualche sito (attendibile) o qualche risorsa, di qualsiasi genere, dove un piccolo ed inesperto webmaster,come me, possa documentarsi in merito alle normative Italiane viggenti????
Grazie a tutti,
Ciaooooo!!!