Ciao a tutti

Come da oggetto e come tutti saprete Invision a decison di non distribuire più il forum gratuitamente.

C'è, è vero, una versione free ma le limitazioni sono ridicole.. non è quindi vero che hanno destinato la versione free alledecine di migliaia di installazioni fatte su piccoli siti e portali con basso traffico, perché 200 utenti massimi sono raggiungibili anche dai sitarelli.. e poi ci son tutte le altre funzionalità non attive..

Secondo me non è corretta la politica fatta.

E' corretto dare due versioni una free ed una a pagamento ed una free come molte società fanno e come facevano prima loro..

Così invece è scorretto ed + un apresa in giro, a mio parere, per tutti coloro che hanno creduto e partecipato alla crescita del prodotto.

Sono sicuro, cmq, che capiranno l'errore quando inizieranno a vedere la diminuzione progressiva delle installazione dei loro prodotti.. almeno lo spero..

MA quello che davvero è al limite e ritengo che NON ne abbiano il diritto è la retroattività della licenza, cioé sembra che tutti gli ipb con versione => alla 1.3.1 final siano tenuti a prendere licenza..

Quindi pretendono che io sulla 1.3.1 final li paghi ... non scherziamo.. non possono, io ho la licenza.. e non parla di pagamento
Oltre a non essere corretto non è fattibile...

Che ne pensata ??