Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Invision Board non + free.. corretto ?

Ciao a tutti

Come da oggetto e come tutti saprete Invision a decison di non distribuire più il forum gratuitamente.

C'è, è vero, una versione free ma le limitazioni sono ridicole.. non è quindi vero che hanno destinato la versione free alledecine di migliaia di installazioni fatte su piccoli siti e portali con basso traffico, perché 200 utenti massimi sono raggiungibili anche dai sitarelli.. e poi ci son tutte le altre funzionalità non attive..

Secondo me non è corretta la politica fatta.

E' corretto dare due versioni una free ed una a pagamento ed una free come molte società fanno e come facevano prima loro..

Così invece è scorretto ed + un apresa in giro, a mio parere, per tutti coloro che hanno creduto e partecipato alla crescita del prodotto.

Sono sicuro, cmq, che capiranno l'errore quando inizieranno a vedere la diminuzione progressiva delle installazione dei loro prodotti.. almeno lo spero..

MA quello che davvero è al limite e ritengo che NON ne abbiano il diritto è la retroattività della licenza, cioé sembra che tutti gli ipb con versione => alla 1.3.1 final siano tenuti a prendere licenza..

Quindi pretendono che io sulla 1.3.1 final li paghi ... non scherziamo.. non possono, io ho la licenza.. e non parla di pagamento
    Oltre a non essere corretto non è fattibile...

Che ne pensata ??
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

1° c'era bisogno di aprire un post sull'argomento?
    2° c'è un APPOSITO thread dove è stato detto MILIONI di volte...fare una ricerca? leggere? no eh...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll

1° c'era bisogno di aprire un post sull'argomento?
    2° c'è un APPOSITO thread dove è stato detto MILIONI di volte...fare una ricerca? leggere? no eh...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253 [/supersaibal]
    che palle davvero ...

1° c'era bisogno della tua risposta ?? Cioé perché non avrei dovuto aprirlo per fare una discussione .. ??
    2° ... va be lasciamo stare
    mi sa che qui lo spirito del forum diventa sempre più labile..

poi non ho capito.. a che thread ti riferisci, al regolameno ?? o ad un thread che tratto questo argomento ?

Hai capito il senso del mio post almeno ?

[supersaibal]Originariamente inviato da webstyler
    che palle davvero ...

1° c'era bisogno della tua risposta ?? Cioé perché non avrei dovuto aprirlo per fare una discussione .. ??
    2° ... va be lasciamo stare
    mi sa che qui lo spirito del forum diventa sempre più labile.. [/supersaibal]
    1° ma la discussione cosa riguarda...una lamentela che vuoi fare verso invision board? leggi il thread dei forum qui su php ... è stracolmo ... ma comunque non portano ASSOLUTAMENTE a nulla xche non si ci può fare nulla

2° non è che diventa + labile...che cosa c'entra che diventa + labile? se apri un thread nel quale ti lamento per una cosa della quale se ne parlato TANTISSIMO da TEMPO su svariati altri thread e soprattutto in quello dei forum ... xche aprirne un altro?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Non è lo spirito del forum che diventa sempre + labile, questo è un forum dove la maggior parte degli utenti sono principianti ed è giusto che sia così.

Però è anche giusto non annoiare gli utenti esperti ed è dimostrato che trovando sempre le solite domande gli utenti si stufano quindi per questo sono nate le discussioni sui temi + trattati, potra essere uno sbaglio ma è stata una nostra decisione e visto la partecipazione che ha avuto e gli effetti positivi non credo sia stato un errore.

Permessi di invio