Ho creato una pagina di accesso dati con Access 2003, una semplice pagina di raggruppamento di una tabellona. Avendo la necessità di filtrare i dati, e prendere solamente quelli con i campi [entrate]>0 ed [uscite] >0 ho modificato dall'editor html la seguente riga:
<a:CommandText>SELECT [Record-2].[Sigla], [Società-2].[Società], [Record-2].[Data], [Record-2].[Descrizione], [Record-2].[Entrate], [Record-2].[Uscite], [Record-2].[Ricavi], [Record-2].[Costi], [Record-2].[Dare], [Record-2].[Avere], [Record-2].[Verificato] FROM (([Società-2] INNER JOIN [Commesse-2] ON [Società-2].[Società] =[Commesse-2].[Società]) INNER JOIN [Record-2] ON [Commesse-2].[Sigla] =[Record-2].[Sigla])</a:CommandText>
con la seguente:
<a:CommandText>SELECT [Record-2].[Sigla], [Società-2].[Società], [Record-2].[Data], [Record-2].[Descrizione], [Record-2].[Entrate], [Record-2].[Uscite], [Record-2].[Ricavi], [Record-2].[Costi], [Record-2].[Dare], [Record-2].[Avere], [Record-2].[Verificato] FROM (([Società-2] INNER JOIN [Commesse-2] ON [Società-2].[Società] =[Commesse-2].[Società]) INNER JOIN [Record-2] ON [Commesse-2].[Sigla] =[Record-2].[Sigla]) WHERE (([Costi]&gt;0) OR ([Ricavi]&gt;0)) </a:CommandText>
Se faccio andare la pagina da access funzia che è un piacere e mi filtra i record, ma se faccio andare la pagina da explorer mi si impianta explorer? perchè??????![]()
![]()
![]()
p.s.: ho provato anche la soluzione di passare attraverso una query vera e propria, ma anche qui quando creo la pagina, funziona perfettamente in access, ma explorer mi da un errore E-FAIL o qualcosa del genere. :master:
Grazie!