Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

WHERE...e explorer si pianta!

Ho creato una pagina di accesso dati con Access 2003, una semplice pagina di raggruppamento di una tabellona. Avendo la necessità di filtrare i dati, e prendere solamente quelli con i campi [entrate]>0 ed [uscite] >0 ho modificato dall'editor html la seguente riga:

<a:CommandText>SELECT [Record-2].[Sigla], [Società-2].[Società], [Record-2].[Data], [Record-2].[Descrizione], [Record-2].[Entrate], [Record-2].[Uscite], [Record-2].[Ricavi], [Record-2].[Costi], [Record-2].[Dare], [Record-2].[Avere], [Record-2].[Verificato] FROM (([Società-2] INNER JOIN [Commesse-2] ON [Società-2].[Società] =[Commesse-2].[Società]) INNER JOIN [Record-2] ON [Commesse-2].[Sigla] =[Record-2].[Sigla])</a:CommandText>

con la seguente:

<a:CommandText>SELECT [Record-2].[Sigla], [Società-2].[Società], [Record-2].[Data], [Record-2].[Descrizione], [Record-2].[Entrate], [Record-2].[Uscite], [Record-2].[Ricavi], [Record-2].[Costi], [Record-2].[Dare], [Record-2].[Avere], [Record-2].[Verificato] FROM (([Società-2] INNER JOIN [Commesse-2] ON [Società-2].[Società] =[Commesse-2].[Società]) INNER JOIN [Record-2] ON [Commesse-2].[Sigla] =[Record-2].[Sigla]) WHERE (([Costi]&amp;gt;0) OR ([Ricavi]&amp;gt;0)) </a:CommandText>

Se faccio andare la pagina da access funzia che è un piacere e mi filtra i record, ma se faccio andare la pagina da explorer mi si impianta explorer? perchè??????

p.s.: ho provato anche la soluzione di passare attraverso una query vera e propria, ma anche qui quando creo la pagina, funziona perfettamente in access, ma explorer mi da un errore E-FAIL o qualcosa del genere. :master:

Grazie!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Da explorer che significa?
    Dall'interno di una pagina ASP?

Roby

Io la pagina l'ho creata con Access, è una pagina di accesso dati creata seguendo una "creazione guidata" per intenderci. Questa pagina è un html che ho messo sulla rete intranet dell'azienda e mi consente di lavorare sul database di access. Per ottenere quella selezione ho cercato (non essendo espertissimo di html) dove le "creaizone guidata" mi ha messo le istruzioni SQL select, from ecc...una volta trovato il posto gli ho aggiunto l'istruzione where, ed in effetti se la stessa pagina la apro dentro access funziona a meraviglia, se la apro da internet explorer mi crasha tutto.

Non credo minimamente che Explorer riconosca quella semi specie di query...

Roby

la prima versione (quella senza WHERE) la riconosce, funziona tutto da mesi.
    come posso fare?

Hai sostituto &gt con l'equivalente >?

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    sostituisci & g t ; con il segno di maggiore >
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Originariamente inviato da Gioba66
    sostituisci & g t ; con il segno di maggiore >

Buona Pasqua Gioba!

Roby

prova, ho sostituito ([Costi]&amp;gt;0) con ([Costi]>0), ma nulla

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Originariamente inviato da Roby_72

Buona Pasqua Gioba!

Roby
    ricambio di cuore!
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio