Mi scuso per il titolo poco chiaro ma, mi era difficile illustrare la situazione in modo sintattico.
La situazione è questa: ho una tabella nella quale sono contenuti in una colonna n campi input, in questi campi l'utente ha facoltà (quindi possono essere anche vuoti, però o tutti o nessuno!) di inserire un valore di priorità.
Conosco a monte il numero dei campi perchè li creo da codice, per adesso ho implementato una funzioncina che controlla che i valori inseriti non siano superiori al numero degli input text.
Sarebbe indispensabile controllare però che i valori contenuti non siano ripetuti.
Questa tabella ha una ventina di righe al massimo e normalmente quattro o cinque quindi, le prestazioni non hanno importanza.
Ha importanza invece la mia incapacità in javascript di creare questa funzione![]()
.
Io pensavo di inserire in un array il contenuto dei campi mano a mano che l'utente li inserisce e, verificarli con un ciclo che controlli il contenuto dell'array confrontandolo con il nuovo valore inserito.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi aiuto.
Ciao
Legnetto