Salve ragazzi. Sto creando un sito e per gestire le varie sezioni le operazioni e tutto il resto mi servo di variabili passate via query string. Fin qui nessun problema.
Utilizzando le variabili $_GET, quindi, includo con include() le pagine che mi servono. Il problema sta nel fatto che ogni pagina inclusa viene inclusa due volte in ordine casuale che cambia di volta in volta. Non ve lo so spiegare bene però ci provo. In pratica le inclusioni complete costruiscono questo schema di livelli tra le pagine

codice:
admin.php
   defaut.php (del modulo)
       default.php (della sezione del modulo)
           insert.php (della sezione del modulo: esegue
                       l'operazione richiesta)
Il problema è sorto quando ho tentato di utilizzare il sistema dei nested sets per gestire le categorie. Prima di aprire questo post ne ho aperto un altro dove credevo che il problema fosse imputabile alla classe che gestisce il tutto (il post è questo: http://forum.html.it/forum/showthrea...t=query+doppio)
Seguendo un consiglio ho creato un sistema di tracciamento all'interno del sito tramite query: in pratica ogni volta che una pagina viene eseguita inserisce il proprio nome nel db in una tabella apposita. Il risultato? Eccolo:

nell'ordine vengono richiamate:
admin.php
default.php (del modulo)
admin.php
default.php (della sezione)
default.php (del modulo)
default.php (della sezione)
insert.php
insert.php

Io non riesco proprio a capire perchè. All'interno delle pagine ho eliminato tutti gli eventuali header che potessero effettuare un reindirizzamento e quindi adesso non ci sono possibilità di reindirizzamento operate dal mio codice. Il problema si presenta con ie mentre con firefox no. Ne deduco che sia un problema imputabile al broeser ma non riesco a capire come possa essere possibile! Il linguaggio è lato server! Possibile che ie sia influenzao dalle variabili get?
Insomma, qualcuno ha già avuto problemi del genere? Io ci sto sbattendo sopra la testa da un po' ma non riesco a venirne a capo. Aiutatemi voi! Grazie mille! Ciao!

PS
Ovviamente se non sono stato chiaro e volete dei chiarimenti ditemelo che ve li darò senza batter ciglio! Ciao!