Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fattura Alice Adsl

Utente di HTML.it

Fattura Alice Adsl

Salve, ho attivato Alice a Luglio tramite l'offerta ON-LINE (valida fino al 31/07) che prevedeva il CANONE UNA TANTUM di 28€ GRATIS (solo x le attivazioni on-line), oltre al Contributo di Attivazione GRATIS e navigazione GRATIS fino al 15/09 che c'è in tutte le offerte.

Nella fattura che mi è appena arrivata vedo che il canone una tantum mi è stato addebitato comunque anche se l'offerta diceva che era gratis se attivato On-line.

Cosa mi consigliate di fare?

Pensate che gli operatori del 187 possano risolvermi la questione facilmente???

Grazie in anticipo!

Re: Fattura Alice Adsl

Originariamente inviato da Abrambo
    Salve, ho attivato Alice a Luglio tramite l'offerta ON-LINE (valida fino al 31/07) che prevedeva il CANONE UNA TANTUM di 28€ GRATIS (solo x le attivazioni on-line), oltre al Contributo di Attivazione GRATIS e navigazione GRATIS fino al 15/09 che c'è in tutte le offerte.

Nella fattura che mi è appena arrivata vedo che il canone una tantum mi è stato addebitato comunque anche se l'offerta diceva che era gratis se attivato On-line.

Cosa mi consigliate di fare?

Pensate che gli operatori del 187 possano risolvermi la questione facilmente???

Grazie in anticipo!
    Auguri
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    io uguale, e non solo! ho richiesto alice il 28 aprile con il mese gratis, online,

è arrivata la bolletta oggi: nessun mese gratis e addirittura due strane voci di circa 25 € l'una "linea telefonica clienti privati" oltre alla voce alice 4 mega

ma che è???? ora li chiamo , basta hanno stufato!

chi di voi sa che cos'è questo?
    linea telefonica clienti privati?

Utente di HTML.it
    allora io che ho attivato alice free a fine luglio pensando fosse gratis ? quando mi arriva la bolletta sono volatili amari

Utente di HTML.it
    Benvenuti nell'azienda del tronchetto
    Solo gli SPietati Sopravvivono

mo so cazzi amari

Utente di HTML.it L'avatar di asiul
    Originariamente inviato da nastoff
    chi di voi sa che cos'è questo?
    linea telefonica clienti privati?
    Forse non ci avevi mai fatto caso ma è il canone. Dovresti averlo alla voce "Costo per abbonamenti: linea, servizi, offerte" ed è di 24,28 euro (più iva)...giusto?

Utente di HTML.it
    ho chiamato il 187....sì è il canone...sono due perchè ho appena trasformato la linea da isdn a rtg quindi pago il bimestre passato + l'anticipo del successivo....però che caz c'entra chiamarlo clienti privati, scrivete canone no?

Permessi di invio