Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: lettera Libero ADSL

  1. #1

    lettera Libero ADSL

    Vi riporto la lettera cosi come inviata a Libero, premesso che la mia zona è la prov di Agrigento.

    Spettabile Libero Wind

    Devo segnalarvi la deficitaria connessione ADSL messa a disposizione per la mia linea telefonica xxxxxx
    Noto con grande sorpresa che da 2 giorni, la connessione ADSL 4 MB, non è degna di chiamarsi tale, visto che è più lenta di una normale connessione analogica.
    Ieri, chiamando il VS/ centro assistenza tecnica ( 800990100), un VS/ operatore mi diceva che il problema era noto all’Azienda, mi dice di ritelefonare domani (oggi) .
    Oggi 24/11/2005, richiamo l’assistenza, mi risponde una operatrice e dopo opportune verifiche mi dice che non risulta nessun guasto quindi mi invita a scrivere una mail. ( presto fatto)
    Premesso, che a pochi metri della mia abitazione, altri abbonati a Libero si trovano nella mia stessa condizione.
    Come mai gli operatori (sempre occupatissimi, visto le attese) non dicono le stesse cose? A chi credere??
    Spero che non mi rispondiate con le solite risposte, sperando in una veloce risoluzione attendo fiducioso.

    Codice cliente xxxxxxxx
    Numero telefonico su cui è attivo il servizio xxxxxx xxxxxxxx


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: lettera Libero ADSL

    Originariamente inviato da mr_fox542
    Vi riporto la lettera cosi come inviata a Libero, premesso che la mia zona è la prov di Agrigento.

    Spettabile Libero Wind

    Devo segnalarvi la deficitaria connessione ADSL messa a disposizione per la mia linea telefonica xxxxxx
    Noto con grande sorpresa che da 2 giorni, la connessione ADSL 4 MB, non è degna di chiamarsi tale, visto che è più lenta di una normale connessione analogica.
    Ieri, chiamando il VS/ centro assistenza tecnica ( 800990100), un VS/ operatore mi diceva che il problema era noto all’Azienda, mi dice di ritelefonare domani (oggi) .
    Oggi 24/11/2005, richiamo l’assistenza, mi risponde una operatrice e dopo opportune verifiche mi dice che non risulta nessun guasto quindi mi invita a scrivere una mail. ( presto fatto)
    Premesso, che a pochi metri della mia abitazione, altri abbonati a Libero si trovano nella mia stessa condizione.
    Come mai gli operatori (sempre occupatissimi, visto le attese) non dicono le stesse cose? A chi credere??
    Spero che non mi rispondiate con le solite risposte, sperando in una veloce risoluzione attendo fiducioso.

    Codice cliente xxxxxxxx
    Numero telefonico su cui è attivo il servizio xxxxxx xxxxxxxx

    Che ti lamenti, è tutto inutile, perchè quasi sicuramente sei in wholesale, cioè su rete TELECOM, e non su rete loro!!!
    Loro stessi ammettono che le 4Mbps, facciano schifo.
    Leggi qui, con tutti i rimandi!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=907751

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.