Spero di non essere Off-topic...

Il problema è il seguente: ho un sito e una relativa e-mail. A questa casella di mail (che non è pubblicata nel sito, dove invece per farmi scrivere ho messo un form) mi arriva ormai da mesi sempre la stessa spam, almeno 2 volte al giorno. Il mittente è sempre diverso ma il contenuto sempre lo stesso. Il titolo è "Windows XP Pro $49.95 MS 2003" e publicizza e vende prodotti microsoft...
Ho provato a bloccare il mittente (ma come detto cambia sempre, quindi inutile). Ho provato quindi, per varie volte, a denunciare la spam all'authority (ABUSE e nic.it). Niente, continuo a subire questa scocciatura. L'antispam la fa aruba (amministratore ultimo del sito e della mia casella mail) ed evidentemente non filtra queso messaggio (anche se lo filtrasse poi mi arriverebbe lo stesso, con la segnalazione che è SPAM).
C'è un modo per risolvere definitivamente il problema? Vorrei che non mi arrivasse più assolutamente questo messaggio (e mi piacerebbe che il mittente finisse in manette a dirla tutta). Cosa posso fare? Grazie