Ciao!
premetto che non ho mai lavorato con JS...lavoro solo in PHP+MySQL...sto facendo Java(ad oggetti) all'Uni, ma con JS mai fatto nulla...ora però mi trovo a dover consegnare con urgenza un lavoro...e sono nella .....
dunque...per spiegarvi cosa dovrei fare faccio prima a postarvi due screenshot che a spiegarvi tutta la pappardella...per uno che ha dimestichezza con JS non deve essere una cosa difficile...credo
PRIMO STEP:
SECONDO STEP:
In pratica dovrei fare un preventivo ON-THE-FLY...che si aggiorni i prezzi al volo ogni volta che si clicca sulle varie opzioni (macchina ed accessori eventuali) ogni cosa ha un suo prezzo...che però ho già calcolato quando carico la pagina...in JS bisogna solo rendere "interattivo" il tutto...visualizzare i costi aggiornati in tempo reale insomma...niente di più...
se pensate che sia un lavoro un pò "perditempo", data l'urgenza (e l'importanza) di questa cosa sarei anche disposto ad una collaborazione (remunerata naturalmente).
In ogni caso potete vedere la pagnia all'opera andando qui:
www.rentasmart.info/new/
per entrare in quella apgina dovete scegliere due date per la prenotazione (tranquillo...non funziona ancora la prenotazione...è iun fase di TEST) scegliendo delle date a partire dall'11 marzo(altrimenti le macchine risultano tutte non disponibili).
ciao ciao...aspetto qualcuno che si faccia vivo!! please...ne ho bisogno o non potrò consegnare il lavoro!!
Fabrizio