Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Scandaloso Alice Home TV

Oggi Telecom mi ha aggiornato la mia ADSL di casa a Alice Home TV con tanto di Decoder e Modem Router Wireless W-Gate (TESLEY).
    Tutto bene, linea e configurazioni molto buone. Banda limitata per il momento a 4 Mega (che utilizzando la TV viene praticamente azzerata, per non vedere a "scattoni"), ma con buone possibilità che nei prossimi mesi passi a 20 Mega.

Al di fuori di questo (che per il momento non cambiava la precedenta ADSL 4 Mega), mi sono ritrovato con una bella sorpresa...

Sul mio PC di casa avevo attivo un Web Server e digitando l'indirizzo IP PUBBLICO di connessione riuscivo ad accedere dall'esterno tranquillamente alle mie pagine web.

SORPRESA SORPRESA
    Se ora dall'esterno digito il mio IP PUBBLICO accedo alla configurazione del Router Wireless e posso TRANQUILLAMENTE CAMBIARE LE CONFIGURAZIONI!!!!!!!!

Il Router non può essere impostato su porta diversa dalla 80 e non può nemmeno essere protetto da password (questo immagino per le solite configurazioni limitate dei firmware Telecom).

Da aspettare soltanto che si accorgano della cosa e che aggiornino il firmware prima possibile... se no chiunque potrà accedere alle configurazioni degli altri e soprattutto potrà "METTERCI MANO"!!!

ah ma alla fine ti hanno dato una 4 mega???? ottimo direi.. che presa di
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    Ciao, hai aderito all'offerta 6 mesi gratis fatta da un operatore telefonico telecom?

Se sì mi togli questi dubbi:
    Hai gratis sia i contenuti base che quelli premium per 6 mesi?
    Hai firmato qualcosa?
    Scaduti i 6 mesi puoi interrompere tutto o è vincolante per un anno? (quindi i restanti 6 mesi li paghi)

Grazie, non trovo nessuno che mi risponda....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kikuzza
    Ciao, hai aderito all'offerta 6 mesi gratis fatta da un operatore telefonico telecom?

Se sì mi togli questi dubbi:
    Hai gratis sia i contenuti base che quelli premium per 6 mesi?
    Hai firmato qualcosa?
    Scaduti i 6 mesi puoi interrompere tutto o è vincolante per un anno? (quindi i restanti 6 mesi li paghi)

Grazie, non trovo nessuno che mi risponda....
    Indipendentemente se chi lo vende ti dice che dopo sei mesi puoi disdirlo tranquillamente, così come può anche dirti che gli asini volano, il contratto, parla chiaro, ed è vincolante per un anno!

Utente di HTML.it
    si ma casa mia I CONTRATTI sono presunti tali QUANDO LI FIRMI, senza firmare nulla voglio vedere come dimostrano che io voglio alice home tv e che al telefono non ha risposto il mio vicino di casa....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kikuzza
    si ma casa mia I CONTRATTI sono presunti tali QUANDO LI FIRMI, senza firmare nulla voglio vedere come dimostrano che io voglio alice home tv e che al telefono non ha risposto il mio vicino di casa....
    Assolutamente no, le leggi sui contratti al di fuori dei locali commerciali, parlano chiaro!
    Leggiti la mia risposta in quest'altro thread
    Inoltre, TELECOM, identifica lo stesso la linea chiamante, anche se usi la chiamata anonima, e così hanno la prova che non è il tuo vicino di casa!

Originariamente inviato da ennemi
    Assolutamente no, le leggi sui contratti al di fuori dei locali commerciali, parlano chiaro!
    Leggiti la mia risposta in quest'altro thread
    Inoltre, TELECOM, identifica lo stesso la linea chiamante, anche se usi la chiamata anonima, e così hanno la prova che non è il tuo vicino di casa!
    Posso solamente dirvi che l'unico contratto firmato è quello di installazione degli apparecchi. Dichiaro che gli apparecchi sono stati consegnati ed installati.
    Per quanto riguarda la disdetta... mi è stato garantito che si può disdire quando si vuole e che non si paga più (ma questo ovviamente telefonicamente e non contrattualmente).
    Vedremo alla fine dei 6 mesi.
    Cmq per il momento non sono molto soddisfatto (e i contenuti premium sono comuque a pagamento e non in prova).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rampaz79
    Posso solamente dirvi che l'unico contratto firmato è quello di installazione degli apparecchi. Dichiaro che gli apparecchi sono stati consegnati ed installati.
    Per quanto riguarda la disdetta... mi è stato garantito che si può disdire quando si vuole e che non si paga più (ma questo ovviamente telefonicamente e non contrattualmente).
    Vedremo alla fine dei 6 mesi.
    Cmq per il momento non sono molto soddisfatto (e i contenuti premium sono comuque a pagamento e non in prova).
    I contratti perfezionati (vuol dire conclusi, per chi non conosce il diritto) fuori dai locali commerciali sono validi anche senza firma!!!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ho lo stesso problema dell'autore del 3d. devo capire solo come bloccarlo sta cosa se no disinstallo tutto

per quanto riguarda il ontratto a me il 187 ha detto che posso disdire anche tra 6 mesi....non rischiano una causa
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ciro78
    ho lo stesso problema dell'autore del 3d. devo capire solo come bloccarlo sta cosa se no disinstallo tutto

per quanto riguarda il ontratto a me il 187 ha detto che posso disdire anche tra 6 mesi....non rischiano una causa
    Devi mandare entro 7 gg. dalla telefonata nella quale hai aderito all'offerta, una Raccomandata A. R. alla TELECOM, con la quale dici che recedi!

Permessi di invio