Ciao,
lavoro per un tour operator.
Oggi, senza motivo, TI ha staccato le linee (oltre 60, due flussi primari ISDN), senza preavviso.
Al 191 hanno giustificato con presunte morosità (infondate).
Faccio presente che non è mai arrivato un sollecito.
Il commerciale con cui era stato firmato il contratto è stato di gomma.... Dopo ore di attesa un responsabile amministrativo ha ammesso l'errore e ha dato mandato per una "immediata riattivazione".
Stiamo ancora aspettando
Alla fine, migliaia di euro persi, figura sublime con clienti e fornitori, incazzature e disagi.
Siamo dovuti ricorrere a Grattatel, ad una misera linea analogica e al Voip precario...
Nei mesi scorsi avevano fatturato due volte le stesse chiamate, addebitato quantità abnormi di "traffico non fatturato in precedenza", fatto firmare accordi programmatici continuando ad addebitare il traffico.
Senza parole!
Morale:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Rispondi quotando