Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    54

    state lontani da Telecom!

    Ciao,
    lavoro per un tour operator.
    Oggi, senza motivo, TI ha staccato le linee (oltre 60, due flussi primari ISDN), senza preavviso.
    Al 191 hanno giustificato con presunte morosità (infondate).
    Faccio presente che non è mai arrivato un sollecito.

    Il commerciale con cui era stato firmato il contratto è stato di gomma.... Dopo ore di attesa un responsabile amministrativo ha ammesso l'errore e ha dato mandato per una "immediata riattivazione".

    Stiamo ancora aspettando

    Alla fine, migliaia di euro persi, figura sublime con clienti e fornitori, incazzature e disagi.

    Siamo dovuti ricorrere a Grattatel, ad una misera linea analogica e al Voip precario...

    Nei mesi scorsi avevano fatturato due volte le stesse chiamate, addebitato quantità abnormi di "traffico non fatturato in precedenza", fatto firmare accordi programmatici continuando ad addebitare il traffico.

    Senza parole!

    Morale:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Mi spiace davvero, una brutta esperienza, ma il fatto che ti sia capitato questo, non ti puoi permettere di definire Telecom come l'hai definita............
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: state lontani da Telecom!

    Originariamente inviato da travelBB
    Ciao,
    lavoro per un tour operator.
    Oggi, senza motivo, TI ha staccato le linee (oltre 60, due flussi primari ISDN), senza preavviso.
    Al 191 hanno giustificato con presunte morosità (infondate).
    Faccio presente che non è mai arrivato un sollecito.

    Il commerciale con cui era stato firmato il contratto è stato di gomma.... Dopo ore di attesa un responsabile amministrativo ha ammesso l'errore e ha dato mandato per una "immediata riattivazione".

    Stiamo ancora aspettando

    Alla fine, migliaia di euro persi, figura sublime con clienti e fornitori, incazzature e disagi.

    Siamo dovuti ricorrere a Grattatel, ad una misera linea analogica e al Voip precario...

    Nei mesi scorsi avevano fatturato due volte le stesse chiamate, addebitato quantità abnormi di "traffico non fatturato in precedenza", fatto firmare accordi programmatici continuando ad addebitare il traffico.

    Senza parole!

    Morale:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Dovrebbero risarcirti, in base alla loro carta dei servizi, per i disservizi, sono soggetti a delle penali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.