ciao a tutti,oggi pomeriggio mio fratello stava chattando con un suo conoscente su msn,hanno avuto un piccolo diverbio,e questo amico hacker ,per dispetto entra nel nostro computer ed elenca tutte le prestazioni hardware e software del nostro pc,che dice di aver visto dal dos,e ha dato un'occhiata al desktop. dice di aver fatto tutto senza utilizzare nessun programma,ma con il sistema operativo linus![]()
ora i ragazzi si sono riappacificati,ma purtoppo io non sono tranquilla,perchè è riuscito ad entrare nonostante avessi attivato zone alarm,che non ha bloccato l'accesso.
siccome è entrato nel pc senza farcene accorgere,la mia paura è che possa entrare quando gli pare,visionando magari dei documenti riservati.
abbiamo istallato per sicurezza l'antivirus kaspersky,che mi hanno detto sia buono per evitare intrusioni. voi che software mi consigliate? ma è davvero possibile entrare in un altro pc,utilizzanto semplicemente linus?io non credo
qualcuno più esperto di me,potrebbe darmi qualche consiglio o un parere a riguardo?![]()