salve a tutti allora dato che il 9 settembre mi scadeva dsl solo dati di tin.it e non era possibile continuarla ad usarla se non mettevo una linea telefonica telecom decido di guardare un po in giro le varie offerte solo dati. mi decido di mettere fw easy stesso prezzo di quanto pago con tin.it e velocita di piu (6mb anche se leggendo in giro leggo che hanno declassato tutti a 2mb) va be mi decido a sottoscrivere il tutto via telefono con un operatore (questo 1 mese fa)
circa 15 gg arriva il pacco con il modem e vado a prenderlo (98 eurozzi) chiamo fw e dico che arrivato il modem e mi dicono che a breve mi contattera un tecnico.. vado sul sito fw per vedere lo stato di attivazione e leggo che il 25 agosto e la data prevista per l'attivazione fino a qua tutto ok..
arriva il 25 agosto la telefonata del tecnico mai sentita contratto mai arrivato.. rivado sul sito per vedere e leggo: Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere il disservizio.

chiamo di nuovo fw e mi dice si la data era il 25 per l'attivazione il tecnico avrebbe dovuta contattarla 2 3 giorni dopo che ha ricevuto il modem, gli faccio qua non ha chiamato nessuno e non mi e' arrivato manco il contratto. lui fa ok apro una segnalazione. e se vuole il contratto gli e lo mando per email. faccio ok.. lui mi fa senta per mercoledi' dovrebbe riisolvere il tutto se il tecnico non la chiama per favore ci richiamo io ok...
attaco vado a vedere l'email ma niente contratto inviato..
morale della favola e 1 mese che aspetto l'attivazione ho speso 98 eurozzi e non ho la linea attiva.. possibile che ci mettono 1 mese il 9 settembre mi scade anche la dsl tin.it non vorrei che mi ritrovo senza dsl comunque citta' roma..