Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di koma55

attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

salve a tutti allora dato che il 9 settembre mi scadeva dsl solo dati di tin.it e non era possibile continuarla ad usarla se non mettevo una linea telefonica telecom decido di guardare un po in giro le varie offerte solo dati. mi decido di mettere fw easy stesso prezzo di quanto pago con tin.it e velocita di piu (6mb anche se leggendo in giro leggo che hanno declassato tutti a 2mb) va be mi decido a sottoscrivere il tutto via telefono con un operatore (questo 1 mese fa)
    circa 15 gg arriva il pacco con il modem e vado a prenderlo (98 eurozzi) chiamo fw e dico che arrivato il modem e mi dicono che a breve mi contattera un tecnico.. vado sul sito fw per vedere lo stato di attivazione e leggo che il 25 agosto e la data prevista per l'attivazione fino a qua tutto ok..
    arriva il 25 agosto la telefonata del tecnico mai sentita contratto mai arrivato.. rivado sul sito per vedere e leggo: Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere il disservizio.

chiamo di nuovo fw e mi dice si la data era il 25 per l'attivazione il tecnico avrebbe dovuta contattarla 2 3 giorni dopo che ha ricevuto il modem, gli faccio qua non ha chiamato nessuno e non mi e' arrivato manco il contratto. lui fa ok apro una segnalazione. e se vuole il contratto gli e lo mando per email. faccio ok.. lui mi fa senta per mercoledi' dovrebbe riisolvere il tutto se il tecnico non la chiama per favore ci richiamo io ok...
    attaco vado a vedere l'email ma niente contratto inviato..
    morale della favola e 1 mese che aspetto l'attivazione ho speso 98 eurozzi e non ho la linea attiva.. possibile che ci mettono 1 mese il 9 settembre mi scade anche la dsl tin.it non vorrei che mi ritrovo senza dsl comunque citta' roma..

Utente di HTML.it

Re: attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

Originariamente inviato da koma55
    salve a tutti allora dato che il 9 settembre mi scadeva dsl solo dati di tin.it e non era possibile continuarla ad usarla se non mettevo una linea telefonica telecom decido di guardare un po in giro le varie offerte solo dati. mi decido di mettere fw easy stesso prezzo di quanto pago con tin.it e velocita di piu (6mb anche se leggendo in giro leggo che hanno declassato tutti a 2mb) va be mi decido a sottoscrivere il tutto via telefono con un operatore (questo 1 mese fa)
    circa 15 gg arriva il pacco con il modem e vado a prenderlo (98 eurozzi) chiamo fw e dico che arrivato il modem e mi dicono che a breve mi contattera un tecnico.. vado sul sito fw per vedere lo stato di attivazione e leggo che il 25 agosto e la data prevista per l'attivazione fino a qua tutto ok..
    arriva il 25 agosto la telefonata del tecnico mai sentita contratto mai arrivato.. rivado sul sito per vedere e leggo: Si e' verificato un problema nell'attivazione del servizio ADSL. Il gruppo competente provvedera' a contattarla urgentemente per risolvere il disservizio.

chiamo di nuovo fw e mi dice si la data era il 25 per l'attivazione il tecnico avrebbe dovuta contattarla 2 3 giorni dopo che ha ricevuto il modem, gli faccio qua non ha chiamato nessuno e non mi e' arrivato manco il contratto. lui fa ok apro una segnalazione. e se vuole il contratto gli e lo mando per email. faccio ok.. lui mi fa senta per mercoledi' dovrebbe riisolvere il tutto se il tecnico non la chiama per favore ci richiamo io ok...
    attaco vado a vedere l'email ma niente contratto inviato..
    morale della favola e 1 mese che aspetto l'attivazione ho speso 98 eurozzi e non ho la linea attiva.. possibile che ci mettono 1 mese il 9 settembre mi scade anche la dsl tin.it non vorrei che mi ritrovo senza dsl comunque citta' roma..
    Credo che sia un boicottaggio che TELECOM, sta facendo ultimamente a coloro che sottoscrivono aDSL in ULL su solo dati!!!
    Fa finta che le centrali siano sature, per non attivare.
    L'ha fatto con me, sia per INFINITO 4 che 2 Mbps!!! VVoVe:

Guest

Re: attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

Guarda che affinche tin.it non stacca la sua portante dalla linea fastweb non puo mettere la sua !! prima devi attendere che la tin.it ti scolleghi dalle sue dslam e poi fastweb ti allaccia alla linea !! funziona cosi per tutti non e un boicottaggio !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

Originariamente inviato da Andrea786
    Guarda che affinche tin.it non stacca la sua portante dalla linea fastweb non puo mettere la sua !! prima devi attendere che la tin.it ti scolleghi dalle sue dslam e poi fastweb ti allaccia alla linea !! funziona cosi per tutti non e un boicottaggio !!
    guarda che fw easy è adsl su cavo dati, in teoria lui potrebbe mettere anche 10 adsl su 10 doppini diversi ( ovviamente dipende dalla dsiponibilità dei doppino, ovvo ). Non c'è bisogno che telecom liberi la portante.

Guest

Re: Re: Re: attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

Originariamente inviato da Cisco x™
    guarda che fw easy è adsl su cavo dati, in teoria lui potrebbe mettere anche 10 adsl su 10 doppini diversi ( ovviamente dipende dalla dsiponibilità dei doppino, ovvo ). Non c'è bisogno che telecom liberi la portante.

Si ma se leggi bene sisco lui dal discorso che ha fatto ha gia una linea dati con la tin.it non avendo il telefono e da come ha scritto vuole recuperare la linea che sta usando con la tin.it per fastweb , infatti scrive : il 9 settembre mi scade anche la dsl tin.it non vorrei che mi ritrovo senza dsl comunque citta' roma.. se lui magari si vuole far attivare una nuova linea dati questo non la detto perche leggendo il discorso io ho capito cosi , a me risulta che finche tin.it non leva la portante con il cavolo che ti danno fastweb sulla linea dati che sta usando .
    Se non e questo cio che intende fare allora ragazzi scriviamo i discorsi piu chiari e prima d postarli rileggerli .

Re: Re: Re: Re: attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

Originariamente inviato da Andrea786
    Si ma se leggi bene sisco lui dal discorso che ha fatto ha gia una linea dati con la tin.it non avendo il telefono e da come ha scritto vuole recuperare la linea che sta usando con la tin.it per fastweb , infatti scrive : il 9 settembre mi scade anche la dsl tin.it non vorrei che mi ritrovo senza dsl comunque citta' roma..
    questo non vuol dire che lui vuole reuperare quella linea dati ( se non lo avrebbe scritto - vorrei che mi lasciassero quel doppino cavo dati - ) , ma vuol dire che lui non vuole stare senza linea adsl. Per questo motivo ha scritto la data.

non vorrei che mi ritrovo senza dsl
    più chiaro di così

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

Originariamente inviato da Cisco x™
    questo non vuol dire che lui vuole reuperare quella linea dati ( se non lo avrebbe scritto - vorrei che mi lasciassero quel doppino cavo dati - ) , ma vuol dire che lui non vuole stare senza linea adsl. Per questo motivo ha scritto la data.

più chiaro di così

Be in ogni caso e sempre meglio specificare quello che si vuole fare perche uno non e che in forum puo capire le intenzioni , bastava che scrivesse ho deciso di fastweb easy con una linea dati in piu e tutti capivano , per me comunque se lui a quelli di fastweb a detto che ha gia la linea dati il problema e come lo capito io . Gente spiegarsi meglio con una riga in piu magari non fa mai male !!

Re: Re: attivazione fastwber easy iniziamo bene!!

Originariamente inviato da ennemi
    Credo che sia un boicottaggio che TELECOM, sta facendo ultimamente a coloro che sottoscrivono aDSL in ULL su solo dati!!!
    Fa finta che le centrali siano sature, per non attivare.
    L'ha fatto con me, sia per INFINITO 4 che 2 Mbps!!! VVoVe:
    credo proprio che sia così infatti

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    allora adesso ho tin.it solo dati che scade il 9 settembre....(mi pare di averlo scritto all'inzio dato che se voglio continuare ad avere tin.it devo mettere il telefono su telecom quindi tin.it la stacco)
    ho richiesto fw (sempre su linea dati)
    non c'e' bisogno che fw attende tin.it per attivarla dato che e' sempre linea dati ok?
    sta di fatto che qua ancora non se fatto sentire nessuno pero i 98 eurozzi se li so presi subito....

Guest
    allora adesso ho tin.it solo dati che scade il 9 settembre....(mi pare di averlo scritto all'inzio dato che se voglio continuare ad avere tin.it devo mettere il telefono su telecom quindi tin.it la stacco)
    ho richiesto fw (sempre su linea dati)
    non c'e' bisogno che fw attende tin.it per attivarla dato che e' sempre linea dati ok?
    sta di fatto che qua ancora non se fatto sentire nessuno pero i 98 eurozzi se li so presi subito....
    Spiegati meglio ma vuoi usare la linea dati di tin.it per fastweb ? perche se e cosi devi aspettare che tin.it ti liberi la linea .

Se invece vuoi che fastweb ti porti una linea dati in piu a casa allora devi aspettare che arrivi il tecnico a portarti il doppino nuovo sempre se ce ne sono di disponibili .

Permessi di invio