Buonasera a tutti

Ho appena pubblicato la seconda versione del mio sito personale e mi piacerebbe ricevere vostri commenti/suggerimenti/critiche.

Sono riuscita ad aggiungere un semplicissimo script in php e MySQL per la gestione della gallery, e anche tutta la sezione portfolio, news e libri è gestita in questo modo. so' soddisfazioni!

Dato che la mia ]prima versione rosa confetto aveva sollevato parecchie perplessità, mi interessa sapere la vostra opinione sui colori che ho scelto questa volta.

Buona visione:

http://www.silviaferretti.net