Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

www.silviaferretti.net - v2

Buonasera a tutti

Ho appena pubblicato la seconda versione del mio sito personale e mi piacerebbe ricevere vostri commenti/suggerimenti/critiche.

Sono riuscita ad aggiungere un semplicissimo script in php e MySQL per la gestione della gallery, e anche tutta la sezione portfolio, news e libri è gestita in questo modo. so' soddisfazioni!

Dato che la mia ]prima versione rosa confetto aveva sollevato parecchie perplessità, mi interessa sapere la vostra opinione sui colori che ho scelto questa volta.

Buona visione:

http://www.silviaferretti.net

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Ciao non ho visto la prima versione ma il sito e molto bello complimenti per il lavoro svolto.
    Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: www.silviaferretti.net - v2

Originariamente inviato da =Flapper=
    Buonasera a tutti

Ho appena pubblicato la seconda versione del mio sito personale e mi piacerebbe ricevere vostri commenti/suggerimenti/critiche.

Sono riuscita ad aggiungere un semplicissimo script in php e MySQL per la gestione della gallery, e anche tutta la sezione portfolio, news e libri è gestita in questo modo. so' soddisfazioni!

Dato che la mia ]prima versione rosa confetto aveva sollevato parecchie perplessità, mi interessa sapere la vostra opinione sui colori che ho scelto questa volta.

Buona visione:

http://www.silviaferretti.net
    Il sito e molto carino bene i colori la navigabilita, il tutto realizzato in tabless ottimo.
    Volevo segnalarti tre (problemi)

[list=1][*]Il servizio di statistiche specialstat.com apre popup dialer (vedi immagine allegata) [*]La pagina Bio(grafia) l'ho trovata molto infantile, avendo il sito una impostazione professionale a mio giudizio stona. [*]I caratteri a mio avviso sono troppo piccoli[/list=1]
    Sito visitato con FF 1.5 IE 6 Opera 8 win xp pro adsl 6 MB voto globale 7,5

P.S. Anche se la prima versione non mi dispiaceva affatto
    Immagini allegate Immagini allegate
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: www.silviaferretti.net - v2

Originariamente inviato da cavicchiandrea

[list=1][*]Il servizio di statistiche specialstat.com apre popup dialer (vedi immagine allegata) [*]La pagina Bio(grafia) l'ho trovata molto infantile, avendo il sito una impostazione professionale a mio giudizio stona. [*]I caratteri a mio avviso sono troppo piccoli[/list=1]
    1. Accidenti! L'ho rimosso al volo. Devo cercarmi un altro servizio di statistiche: suggerimenti?
    2. Sì, forse hai ragione. Probabilmente ne scriverò un'altra
    3. Del menu o in generale? Li ho aumentati un pelo, meglio?

Grazie

Ciao, il sito è carino, anche a me piaceva pure il vecchio..

occhio alla validazione del codice ci sono parecchi errori..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    occhio alla validazione del codice ci sono parecchi errori..
    Fatto! Mi ero dimenticata di controllare alcune pagine :rollo:

Ciao,
    ho trovato il sito molto carino ed immediato. E' semplice, ma allo stesso tempo elegante.
    Personalmente non mi piacciono molto:
    - Il box Silvia Online in hp, che al limite inserirei nella sezione contatti.
    - Gli annunci Google AdWords. Sinceramente, anche se non sono invasivi, mi infastidiscono...

Ciao,
    F.

P.S. Non ho potuto non sorridere vedendo che l'anno scorso ti sei "sciroppata" i primi 5 HP di fila... Un mese di full-immersion?
    "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

perdona l'OT ma hai un contatore che spara dialer. il mio firewal a forza di chiudere mi ha crashato firefox...

a me piaceva molto anche il primo (a vedere la gif) però il secondo è decisamente meglio

non capisco la BIO infantile, a me non dispiaceva (anche se il testo era tutto attaccato, un pò pesante da leggere)

bello il tema dell'header e quei fiori messi in quel modo...meno male che non ho beccato il dialer

Originariamente inviato da DesertStorm
    perdona l'OT ma hai un contatore che spara dialer. il mio firewal a forza di chiudere mi ha crashato firefox...
    Ho rimosso lo script JavaScript che me lo richiamava, non dovrebbe più esserci Controllo e mi disiscrivo

(Che **** questi qua! Però dovevo immaginarmelo: delle statistiche così professionali gratis...)

Permessi di invio