Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aiuto! PC infestato

Salve a tutti^^^^ Ho un dialer rognoso!!! Le ho provate tutte… da circa un mese è entrato nel mio pc in maniera veramente misteriosa.. solita caduta linea etc.. installo Spybot e non si accorge di nulla… installo Stopdialer e lo configuro ma non gli fa un baffo… continua a ripetere “registro modificato etc..”. Decido di collegarmi con il cell e sim dati ma la linea cade comunque e vedo sul diplay il n. di tel 899104021!!!! Riesco sempre ad interrompere ma la barba mi cresce a dismisura…. Eseguo “control userpasswords2” e becco un nuovo utente. Lo elimino. Vado su document and settings visualizzo le cartelle nascoste ed elimino anche li cartella sospetta. Installo Myuninst e elimino i programmi sospetti.. ora non ricordo ma più che altro mediaplex e simili. Problema: IRRISOLTO!!! Oggi è addirittura comparso un nuovo programma in C: il nome è DBI.EXE qualcuno ne ha mai sentito parlare??? :cry:

vai qui:
    http://fileinfo.prevx.com/QQd5aa1798...2/DBI.EXE.html

credo che i moderatori, se persisterà la brutta abitudine di non mettere un titolo adeguato ai post, cancelleranno le richieste di aiuto.
    Leggere sempre il regolamento dei forum:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
    l

Utente di HTML.it
    Dopo aver chiuso tutti i programmi, in modalità non in linea (quindi con il modem e la connessione lan disattivate) prova a fare una scansione con questo programmino:

- SUPERAntiSpyware Free Edition

dopo la scansione, imposta il file rasphone.pbk (che dovresti trovare sotto C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk) in modalita "solo lettura" Questa semplice operazione ti permette di evitare la crazione di nuove connessioni indesiderate! (prima di fare questa operazione elimina le connessioni indesiderate, miraccomando)

Fammi sapere...

Utente di HTML.it
    ciao ranatan, 6 riuscito a risolvere il problema? Io ho dovuto formattare il pc, ma adesso me lo ritrovo. Non riesco a capire se non sono riuscito ad eliminarlo oppure se lo bekko in qualke sito.
    tu hai risolto?in che sito lo hai beccato?
    grazie,ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ranatan per favore leggi il regolamento come suggerito da Topdrake.

Per questa volta modifico io il titolo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio