Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: attivazioni occulte

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687

    attivazioni occulte

    Ciao,
    ho questo problema.....riassumo:
    avevo Eutelia unica che mi costava ben 75€ al mese con numerazione loro....quindi completamente indipendente da Telecozz (comprese tre ore di chiamate verso i fissi ed 1,50 verso i cell)

    bene gli scrivo per dirgli che č troppo....soprattutto vista la concorrenza; allora m'interesso alla sola linea dati che ne costa 30.....ma stranamente mi dicono che il numero attuale non potrei mantenerlo.....che mi sa di presa per i fondelli visto che č un numero dato da loro!!!!
    Mi dicono che mi conviene passare da Unica a Nuova unica: rimane tutto uguale ma spendo 56€.....va beh meglio che niente...avanzo di cambiare il numero cambiando operatore, costi attivazione ecc ecc.....

    bene arriva la fattura: 100€ di attivazione. nessuno ne aveva parlato...nč il call center nč il commerciale che mi ha contattato nč si accenna alla cosa sul loro sito.....gli ho scritto che se l'avessi saputo avrei mandato direttamente la disdetta e sarei passato a qualcun'altro e che non intendo pagarli......nessuna risposta naturalmente!!!.....

    in definitiva....che se pō fa??? (oltre non darglieli chiaro)

  2. #2
    In teoria hai 10 gg di tempo per disdire il contratto. Dai un occhio alle clausole.

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687
    10 giorni da quando?
    da quando ricevo la fattura?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: attivazioni occulte

    Originariamente inviato da nikasil
    Ciao,
    ho questo problema.....riassumo:
    avevo Eutelia unica che mi costava ben 75€ al mese con numerazione loro....quindi completamente indipendente da Telecozz (comprese tre ore di chiamate verso i fissi ed 1,50 verso i cell)

    bene gli scrivo per dirgli che č troppo....soprattutto vista la concorrenza; allora m'interesso alla sola linea dati che ne costa 30.....ma stranamente mi dicono che il numero attuale non potrei mantenerlo.....che mi sa di presa per i fondelli visto che č un numero dato da loro!!!!
    Mi dicono che mi conviene passare da Unica a Nuova unica: rimane tutto uguale ma spendo 56€.....va beh meglio che niente...avanzo di cambiare il numero cambiando operatore, costi attivazione ecc ecc.....

    bene arriva la fattura: 100€ di attivazione. nessuno ne aveva parlato...nč il call center nč il commerciale che mi ha contattato nč si accenna alla cosa sul loro sito.....gli ho scritto che se l'avessi saputo avrei mandato direttamente la disdetta e sarei passato a qualcun'altro e che non intendo pagarli......nessuna risposta naturalmente!!!.....

    in definitiva....che se pō fa??? (oltre non darglieli chiaro)
    Esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dall'attivazione con Raccomandata A. R..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.